Trenitalia, Treno Ufficiale

PER CHI VIAGGIA CON I TRENI REGIONALI

Trenitalia da quest'anno adeguerà gli orari di partenza e arrivo alla stazione di Mestre di alcuni treni (Rovigo, Vicenza, Bassano, Conegliano, Trieste e Portogruaro) per consentire ai runners di prendere le navette che portano in partenza a Stra, e offrirà uno sconto del 50% sui biglietti di andata e ritorno a tutti gli iscritti che viaggeranno su treni regionali.

Come?
  Acquista un biglietto con “tariffa ragazzi” e presenta poi a bordo il pettorale di gara in caso di controllo. 

PER CHI VIAGGIA CON LE FRECCE E INTERCITY

Trenitalia, “Treno Ufficiale” della 34ª Huawei Venicemararhon, ha pensato ad uno sconto del 30% sui biglietti di andata e ritorno di tutte le Frecce (Freccia Rossa, Freccia Argento e Freccia Bianca) e Intercity. Ricorda che l’offerta è valida per viaggi di corsa semplice o andata e ritorno, da effettuarsi tra il 25 ed il 30 ottobre 2019 sui treni che servono, direttamente o in connessione, le stazioni di Venezia.
Sono esclusi i livelli di servizio Executive e Salottino Business. Lo sconto può essere applicato anche sui viaggi di sola andata o solo ritorno per/da Venezia.

PER CHI HA ACQUISTATO UN BIGLIETTO PER LE FRECCE O INTERCITY

Se hai acquistato un biglietto Le Frecce o Intercity per raggiungere Venezia nei giorni della Venicemarathon Trenitalia ti offre uno sconto del 50% sull'acquisto del pettorale.
Inviaci un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il biglietto acquistato e ti invieremo il codice sconto per usufruire della promozione.